Re: [OT] Non riesco ad installare windows :-)

Il giorno dom, 30/10/2005 alle 00.39 +0200, max ha scritto:
> Qualcuno sa se per le macchine compaq serve una versione speciale di
> windows?
Non so' dire di preciso se sia cosi', ma ti posso assicurare che avevo un portatile compaq,
e aveva una versione windows tutta sua....

> Ho tra le mani un DeskPro Compaq, PIII 900Mhz a cui vorrei installare
> Ubuntu + WindowsXp *
Io eviterei la seconda, anzi no metterei ubuntu ma Debian :P
> Succede che mentre ubuntu si installa che è un piacere, windows è di una
> lentezza paurosa nell'installazione

> idee?
Quelle che ti ho detto.
> ciao
> MaX

 ciao

Sem03

 Sponsor:
 Sono aperte le iscrizioni per il corso Nazionale di Web Marketing
* Imparerai come promuoverti sui motori di ricerca - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3215&d=30-10