Re: bootdisk ad hoc

Ciao,

trinity rescue e' di circa 120mega, e' una live.Avvii, ti bypassa il tuo
sistema.Al prompt fai un bel mountallfs e vedi di sistemare il tutto.

Senno' installi ubuntu live (stesso discorso di trinity) e con apt-get ci puoi
installare il programmi che ti possono essere utili x il ripristino (tipo
gpart - per recuperare le partizioni, ecc)

Fammi sapere com'e' andata :-)