problemi con amarok

ciao a tutti,
   quando ho installato debian sarge..tutto funzionava...sono passato
a testing  e amarok che ha smesso di bloccarsi, ha anche smesso di
funzionare a dovere...nel senso che non mi carica più la
collezione...o impostato e rimpostato la giusta cartella ma una volta
che ha terminato di ripopolarla me la visualizza vuota...
quale può essere il problema?utilizzo sql lite..
ho provato a cancellare i file di configurazione e i file del
programma nella cartella /home/utente/.kde ma non cambia niente...

ciao
grz
Luca