Re: programma disegno

roberto wrote:

>si piace anche a me ma mi sono bloccato su come si disegnano i
>punti... magari colorati

in effetti manca l'elemento punto, cmq con il vecchio trucco di fare una
linea con spessore=lunghezza
fai il punto quadrato e con un cerchio fai un punto tondo... una volta
fatto puoi proteggere le dimensioni
fare un gruppo e replicarlo comodamente...

>e su come si fa a riempire un'area che per
>es. e' intersezione di altre due figure :(

selezioni le due figure e poi tasto destro -> Shapes

puoi fare sottrazione/intersezione delle aree... funziona ma forse se
vuoi mantenere anche
la figura originale devi preventivaemnte copiarla per sovrapporla al
risultato della operazione

Alessandro