Re: Webmin, static route: ho fatto il disastro..

Ho risolto il problema.

Sono riuscito a riattivare la rete. Macchinando un po' con ifup e ifdown ho rimesso in piedi le interfacce di rete, quindi sono entrato in webmin e ho tolto le route che avevo aggiunto, salvando infine il tutto e applicando la configurazione.

Fatto ciò al riavvio la rete si bloccava ancora, e ho così scoperto che le interfacce non venivano attivate automaticamente (era stata rimossa la riga con "auto")  0_o

Boh, l'unica cosa che posso dire è: evitate di usare webmin per impostare le route!

Grazie a Leonardo Boselli e a Riccardo Tortorici per il supporto comunque prezioso.

Alla prossima!

Giordano