Webmin, static route: ho fatto il disastro..

Ciao,

nello sperimentare qualche soluzione al famoso problema della comunicazione tra sottoreti (l'ho postato poco tempo fa) ho inserito, sfruttando webmin, due route statiche errate che hanno letteralmente abbattuto la rete.

Ora, anche se faccio riavviare il server al mio amico (naturalmente la cosa l'ho fatta a distanza, non sia mai... ^_^' ) la rete non va più a posto.

Come si fa a rimediare all'errore? Dove sono andate scritte queste route sbagliate?

Grazie a chi vorrà aiutare questa anima in pena...

Giordano

P.S. La cosa sarebbe abbastanza urgente, sento voci che, lontane, chiedono il mio scalpo...