Re: [OT] Petizione affinchè Microsoft Office usi OpenDocument

Stefano Calza wrote:

>Piviul ha ragione, ognuno la pensi come vuole.

è chi dice il contrario?

ma se uno posta una opinione io la confronto con la mia non ti pare? :-)))

>Ma giusto un diverso punto di vista: in tal modo la "portabilità" dei documenti da/a Word a/da Openoffice & Co. sarebbe più agevole e, spero, anche più a prova d'errore.

infatti, e secondo te è quello che vuole MS?

meglio usare openOffice perché è OpenOffice non perché è una suite
"compatibile" con MS

Alessandro