Re: [OT]Re: Re: SAP: questo sconosciuto

anche io sono interessato al progetto di un erp in python, per il momento ho visto questi tre che potrebbero fare al caso mio, ma servirebbe un team come qualcuno ha detto per portare avanti il lavoro.
-Tinyerp
-Phasis
-Kahemba

si potrebbe partire da quello meglio strutturato e portarlo avanti, magari cominciando con il pacchettizzarli debian. Io sono disponibile per l'eventuale sviluppo, e per la parte gestione qualità/ambiente e sicurezza.
Concordo che agli utenti non piace molto il gestionale nel browser.

ciao

Ghido