Subject: Re: [OT]Re: Re: SAP: questo sconosciuto
Date: 00:17, sabato 22 ottobre 2005
From: Gollum1
To: moxXXXXXXXXX

Alle 10:50, venerdì 21 ottobre 2005, mox ha scritto:
> Se un anima pia che ha utilizzato un prodotto che soddisfi un minimo di
> necessità volesse rispondermi direttamente al mio indirizzo gli sarei
> eternamente grato (forse esagero - diciamo che gli sarei MOLTO grato),
> comunque grazie.

http://www.teammosaico.biz/

Mosaico Sorgenteaperto: il gestionale italiano senza costi di licenza d'uso.

è con la licenza GPL, ha un'area download gratuita (previa semplice
registrazione) per una versione base, che avevo guardato tempo fa, ma non
essendo un esperto nel ramo, ho poi lasciato perdere....

c'é comunque una struttura anche commerciale dietro, che quando si tratta di
usare programmi per far andare avanti un'azienda, se il prezzo è ragionevole
credo che non guasti, se mi ricordo bene, offrivano personalizzazioni, corsi
di addestramento per il personale e altre cose che non ricordo... è un po'
che non vado a cantrollare... mi ricordo che esisteva della documentazione
scaricabile in italiano, perché l'avevo scaricata... se nell'arco degli
ultimi due anni non hanno cambiato qualcosa nelle loro lienze potrebbe essere
il caso di darci un'occhio...

Byez
--
Gollum1