Re: [OT]Re: Re: SAP: questo sconosciuto

--- P|pex <pipes_fazer@yahoo.it> ha scritto:

> Sarebbe veramente "carino" che qualcuno si occupasse
> delle esigenze italiane relative alle imprese,
> condividendo la sua esperienza con gli altri (non
> come
> sembra faccia il partner italiano di Compiere, che
> essendo una azienda, avrà i suoi motivi x far pagare
> le loro modifiche).

Io potrei farlo ed in effetti ho anche l'intenzione di
"buttar giù" qualcosa a riguardo. Ho in mente un
gestionale, semplice ma funzionale, e vorrei farlo in
python con grafica qt (la trovo più affascinante delle
gtk) e db postgresql sottostante.

Per adesso, sto imparando ad utilizzare python/qt e lo
strumento Eric3, quindi le cose saranno senz'altro
lunghe (il tempo è poco, purtroppo), ma se qualcuno
aveva un'idea simile, di "soci" non ce ne sono mai
troppi!

Simone

http://mail.yahoo.it