Re: Consiglio scheda PCMCIA WIreless

On 10/25/05, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:
Alle 20:55, martedì 25 ottobre 2005, NuKe ha scritto:

> Cisco Aironet 350. Non dico altro :)

quella succitata va una bomba me la hanno prestata...
io invece ho comprato una d-link dwl-g122 usb e sto provando ad usare la scheda con i driver della ralink.
l'unica cosa è che quando vado ad associarla al router il sistema va in kernel panic :-OOO
sotto windows funziona una meraviglia soprattutto considerando il fatto che è usb e la puoi usare su qualunque pc anche non portatile, però io NON voglio usare i driver di win
sto uscendo pazzo!
ciao fabrizio