Re: Consiglio scheda PCMCIA WIreless

Alle 20:55, martedì 25 ottobre 2005, NuKe ha scritto:

> Cisco Aironet 350. Non dico altro :)

in ogni caso con module-assistant diventa una bazzeccola l'uso di ndiswrapper.

l'unico problema è al cambio di kernel, che non avendo più il modulo, non puoi
usare direttamente module-assistant, poiché non hai la connessione, dovresti
con il kernel precedente installare i sorgenti e poi ripartito con il nuovo
kernel usare module-assistant per compilare e installare il wrapper (se trovi
la scheda già supportata dal kernel fai prima, visto che ancora devi
comprarla... ma se come nel mio caso te la regalano....)

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?