Re: firewall e router

Davide Corio <davide.corio@redomino.com> scritti il 24/10/2005 18.14.12

> Ne sei proprio sicuro?
> non hai un'interfaccia web dove puoi aprire/chiudere porte e cose
> simili?
> --
> Davide Corio                                   davide.corio@redomino.com
> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/

posso configurare il router con interfaccia web ma per quanto riguarda il firewall, per ora, mi sembra di aver trovato solo la possibilità di aprire le porte per gnutella, amule, etc
rispetto a guarddog (il firewall di kde, che mi è sempre sembrato quello con l'interfaccia più semplice da usare) non puoi scegliere tutti i servizi e le relative porte da aprire e chiudere...ma è anche vero che per ora non ci ho smanettato più di tanto, quindi proverò a guardare meglio
ciao e grazie