Re: Consigli sofware per riproduttore SHN

Gesendet von Roberto Nicolini, am Saturday 22 October 2005 22:56:
> Ciao ragazzi.
>
> Vi chiederei come da oggetto se qualcuno conosce un lettore audio che
> supporti il formato .shn (shorten), visto che sia "apt-cache search" che
> google hanno dato ben pochi frutti.
>
> Ho installato compilandolo il plugin apposito di xmms, ma non supporta la
> funzione di ricerca (cioè, posso ascoltare il brano dall'inizio alla fine
> ma non saltare a metà come farei con un mp3 o flac). Shntools e shorten
> permettono di tutto (convertire, unire, tagliare...) ma non questo.
> Qualcuno ha un consiglio? Vorrei evitare di convertire i files in .ogg,
> [...]

Risolto il problema, posto la soluzione nel caso serva qualcuno.
Il plugin di xmms supporta la ricerca nel brano, è lo strumento di conversione
shorten che fino alla penultima versione non la supportava. Si tratta di
aggiungere la seektable ai file in questione con un bel
$ shorten -k *.shn

Roberto