Consigli sofware per riproduttore SHN

Ciao ragazzi.

Vi chiederei come da oggetto se qualcuno conosce un lettore audio che supporti
il formato .shn (shorten), visto che sia "apt-cache search" che google hanno
dato ben pochi frutti.

Ho installato compilandolo il plugin apposito di xmms, ma non supporta la
funzione di ricerca (cioè, posso ascoltare il brano dall'inizio alla fine ma
non saltare a metà come farei con un mp3 o flac). Shntools e shorten
permettono di tutto (convertire, unire, tagliare...) ma non questo.
Qualcuno ha un consiglio? Vorrei evitare di convertire i files in .ogg, perchè
devo anche mantenere gli originali in condivisione sui vari torrent e
furthur, e lo spazio su disco è quello che è.

Grazie mille!

Roberto