Re: [Etch] Aptitude senza traduzione italiana

On Wed, 19 Oct 2005 14:33:16 +0200
Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it> wrote:
> non ho più la localizzazione italiana
> del programma (cioè mi parte in inglese), nonostante fino a ieri
> funzionasse benissimo e gli LC_MESSAGES in italiano ci siano. La mia
> locale è it_IT@euro e non la tocco da anni.

Solo aptitude?!? Fortunato :)

Circa 2-3 settimane fa dopo un aggiornamento del sistema (sono su sid)
avevo _tutta_ debian in inglese (compreso gnome)...

Soluzione? Non mi ricordo più se è bastato un "dpkg-reconfigure
locales" oppure se è andato tutto apposto dopo qualche aggiornamento. :)

Ciao
InSa