Re: problemi a montare chiave usb e masterizzatore usb

robomod@news.nic.it scritti il 19/10/2005 16.30.10

> gnome non me lo install, comunque ho provato questo comando:
>
> mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/usbmem
>
> me la monta la chiavetta, solo che quando riavvio il computer, linux non
>   riconosce più la chiave, si puo mettere sotto forma di comando da far
> partire da console?

puoi mettere mano a /etc/fstab però ti conviene guardare sui vari debianizzati, pluto, ziobudda, etc oppure passo la palla in lista, è una di quelle cose che ho guardato a suo tempo ma ora non ricordo più la procedura manuale, con gnome volume manager basta infilare la chiavetta e si apre magicamente
ciao