tastiera wireless [era: amd64 e scheda asus]

ciao
sto installando debian su una macchina athlon64 con scheda madre ASUS A8N-SLI-PREMIUM. Ho un piccolo problema: i driver per la scheda madre [...]

ciao, prova a dare un occhio a questo:
http://alioth.debian.org/docman/view.php/30192/27/mainboards.html
io ho una a8v deluxe, seguendo quelle informazioni, funziona tutto,
non so però se c'è anche la tua...

Inoltre, avete qualche altro suggerimento per amd64?

beh, niente di particolare, io mi trovo molto bene con la etch 32-bit,
va tutto, il frequency scaling è fantastico (powernowd + moduli kernel)...
penso che fra qualche mese, quando sarà abbastanza matura per i miei gusti,
passerò alla pure64...ma non ora ;-)

grazie e ciao
Stefano

ciao
finalmente dopo un bel po' di prove ho tentato rifacendo tutto da capo ma con la testing, e tutto ha funzionato a dovere da subito....meno male! Dunque per chi avesse problemi con AMD64 su scheda A8N-SLI-PREMIUM, consiglio la testing-netinstall.

Invece mi è sorto un altro problema: su quel pc ho una tastiera wireless della Logitech Cordless Internet Pro Desktop Usb OEM, che il sistema vede tranquillamente, tranne che alcuni tasti non vanno: il cancelletto, @, F1, F2,..., Fn, etc. i tasti lettera invece vanno normalmente. Ho provato con loadkeys it, carica tutto regolarmente ma quei tasti non compaiono. qualche idea?

grazie e ciao
Ste