Re: Kmail e il browser

Alle 14:18, domenica 9 ottobre 2005, Domenico Pasella ha scritto:
> Ciao, qualcuno sa come dire a kmail di usare firefox o altro per
> aprire i link presenti nelle mail e non konq???

stai usando kde?
solo kmail non saprei, ma se vuoi che firefox diventi il browser
predefinito, apri il centro di controllo, vai su componenti di kde ->
associazione file, selezioni l'html (dovrebbe essere sotto text e porti
firefox al primo posto

oppure (e forse è più pulito) sempre in componenti di kde vai su scelta
componenti selezioni navigazione web, spunti la casella "nel seguente
browase" e imposti il percorso di firefox

se invece usi gnome e kmail non saprei, ma non mi sembra che kmail abbia
un'impostazione specifica

ciao
--
Andrea