RE: chiavetta zling

premetto che non ho una penna usb con lettore mp3 ma comunque ti do alcuni consigli:

- " >[root:/mnt/chiavetta]#mount /mnt/chiavetta " credo sia meglio montare un device non nella cartella dove ci si trova...

- invece di essere root per montare il device modifica fstab in modo che anche altri utenti possano farlo...personalmente solo con l'opzione "users" non ho risolto, quindi ti consiglio di vedere le opzioni "uid" e "gid" di "man mount" nella sezione del tuo filesystem...

- per la scrittura prova l'opzione "umask" che trovi spiegata sempre in "man mount"...occhio però che stavolta i numeri relativi alla maschera sono dei permessi che NEGHI...

Hasta!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/