Re: Come si reinstalla grub?

Alle 18:03, mercoledì 5 ottobre 2005, Fulvio ha scritto:

> Perche' non installare se non gia' presente apt-baseconf.
> Nelle opzioni esiste l' installazione del bootloader. Saltando direttamente
> a quella ed uscendo poi si dovrebbe risolvere.
> Anche molto seplice da usare in ncurses.

perché faccendolo in passato non funzionava, in quanto mi chiedeva di fare
l'operazione di partizionamento dei dischi, se non rilevava di aver fatto
quel passaggio non ne voleva sapere di fare l'installazione di grub, e
preferisco andare ad installare il solo grub che rischiare di fare un errore
perché rifaccio il partizionamento dei dischi e mi frego tutto il lavoro di
mesi...

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?