Re: Come si reinstalla grub?

Alle 00:08, martedì 4 ottobre 2005, Michele Lafratta ha scritto:
> Ciao a tutti
> Ho un problema con i bootloader.
> Ho installato Archlinux e Debian AMD64 unstable.
> Dopo l'installazione di Debian usavo il Bootloader Grub poi ho
> reinstallato LILO da Archlinux.
> Adesso vorrei rimettere Grub come Bootloader ma non so come fare.
> Qualcuno mi può aiutare?

forse con grub-install?

comunque prova a installare il pacchetto di grub per prima cosa

#apt-get -u install grub

e poi leggiti la documentazione che ti trovi in doc:

#zless /usr/share/doc/grub/README.Debian.gz

spesso le soluzioni le abbiamo già a portata di mano...

p.s.: se non hai zless, installa il pacchetto less

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?