Re: scrite sui terminali dopo installazione

Salve a tutti ho risolto il mio problema, non ho capito perchè ma dopo avere riconfigurato la rete il fenomeno non si presenta più.

Saluti.

>Prececente:

> Salve a tutti,
> ho terminato un installazione apparentemente andata a buon fine della debian 31r0a ma come provo a entrare in un terminale non posso logarmi perchè per alcuni minuti si susseguono sullo stesso le seguenti scritte:
>
> codec_semaphore: semaphore is not ready [0x1][0x300300]
>
> codec_write 1: semaphore is not ready for register 0x54
>
> inoltre dopo pppoeconf apparentemente positivo non riesco comunque a navigare..
>
> qualcuno può aiutarmi?
> devo reinstallare e magari usare il kernel 2.4 anziche il 2.6?
> [...]

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto