Messaggi per altri PC in rete.

Visto che sto mettendo diversi pc in rete, usati da diverse persone, vorrei
poter far in modo di poter spedire un messaggio che si apra sul loro desktop,
solo all'utente selezionato... o metto in piedi un server jabber e attivo per
ogni utente un account, oppure c'é un comando che dal mio pc mi permetta di
lanciare questo messaggio (e leggere la sua evventuale risposta)?

(più ci penso e più jabber mi sembra la soluzione ottimale)

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?