Aiuto per ISDN

Salve a tutti.
Per la prima volta mi sono trovato costretto ad usare un ISDN su
GNU/Linux..usare non e' il termine esatto poiche' non riesco a farlo
andare :). Le mie conoscenze riguardo all'ISDN sono pari a quelle di
Linux, quindi non so bene cosa fare.
In pratica c'e' una scheda PCI alla quale si collega il modem..penso
sia cosi' per tutti ma lo dico lo stesso.
Googlando un po' ho trovato parecchio, ma la maggior parte del
materiale si riferisce a kernel 2.2.x o 2.0.x, il che non fa a mio
caso poiche' tengo un 2.4.26 (con le opzioni per l'ISDN settate).
MI rivolgo a voialtri per ottenere informazioni sul passo successivo
da compiere, ogni suggerimento e' ben accetto !

Grazie a tutti :=)