Re: etch dietro proxy aziendale in dominio win

Sandro Tosi ha scritto:

>Dal momento che puoi indicare quali indirizzi IP far assegnare al DHCP
>server, puo' essere che questi ip non siano abilitati ad uscire dal
>proxy aziendale.
>
>Da verificare se questo succede solo con Linux o anche con Windows.

scenario:
mio ufficio con pc win2k e pc con etch, unica presa di rete che alterno
o al pc win o a etch, il pc win come sempre va in rete, mentre il pc con
etch dalla settimana scorsa non si connette più in rete via dhcp, e
neanche ci riesce la fida knoppix live....
anche io sono un pò allibito....

grazie e auguri a tutti.
vieri