Fwd: etch dietro proxy aziendale in dominio win

2005/12/28, Vieri Giugni <webnie@gmail.com>:
> riciao lista,
> altro problema con la mia etch dietro il proxy aziendale che negli
> ultimi giorni non si connette più in rete con dhcp; ho provato anche con
> delle distro live e stessa cosa...
> è possibile che abbiano impostato delle policy per cui un client linux
> non riesca a ottenere le risposte in dhcp ??? è possibile aggirare in
> qualche modo il problema ???
> grazie
> v.
>

> --

Policies contro il dhcp per Linux mi sembra abb strano:

DHCP funziona prima della comunicazione TCP/IP, senza il TCP/IP come
può fare il server a dire che tipo di macchian usi?

Hai provato a configurare IP manualmente?

PAolo

--

If you feel is a good idea, pleas correct my poor English

if you have a minute to spend pleas visit my photogrphy site:
http://mypic.altervista.org