Re: [IPER OT] Openoffice

On Thu, 29 Dec 2005 12:22:28 +0100
lilolinux <lilolinux@tin.it> wrote:

> Salve ragazzi,
> scusate per l'iper OT eheheh.
>
> Devo gestire delle liste di ip con open office.
> Uso il foglio  di calcolo con cui mi trovo bene. Il problema è che
> quando vado ad inserire un ip in una cella tipo 345.234.34.555
> (inventato) oO mi toglie i '.' cosi mi ritrovo con 34523434555.
> Perchè? Forse per il fatto che vede il '.' come delimitatore delle
> unità e non gli piace?? Sapete come disattivarlo? E' odioso!!!

Imposta il tipo di cella come testo e non dovrebbe più succedere

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Guradandolo crescere non potevo non pormi una domanda:
Messo com'è, come diavolo farà ad incontrare una ragazza carina?
		     - Anna Torvarlds