Re: [1/2 OT] Creazione chiave GPG sul sito

> Beh puoi sempre provare a farne un'altra!

e su questo siamo d'accordo. Quello che vorrei sapere e' se DEVO farne
un'altra in quanto quella che e' li' e' ormai compromessa, oppure
posso continuare (iniziare) ad usare quella dell'esempio in quanto le
informazioni stampate alla creazione delle chiavi non consentono la
compromissione della chiave.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/