[1/2 OT] Creazione chiave GPG sul sito

Salve a tutti,
sul mio sito ho inserito la modalita' di creazione di una chiave GPG
per filo e per segno. La chiave a cui mi sono riferito e' quella che
avrei poi intenzione di utilizzare in seguito nelle mie attivita'.

Questa procedura, stampa a video informazioni sensibili, che possono
in qualche modo diminuire l'efficacia della chiave oppure no? A naso
mi sembra una cosa stupida mettere a video informazioni sensibili, ma
non si sa mai...

Grazie per l'aiuto e scusate il mezzo OT

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/