[ppc] /etc/kernel/postinst.d/mkvmlinuz

Su Linux/ppx mi si blocca l'aggiornamento del kernel qui

(2.6.14-5 was configured last, according to dpkg)
Not updating image symbolic links since we are being updated/reinstalled
(2.6.14-5 was configured last, according to dpkg)
Examining /etc/kernel/postinst.d.
run-parts: executing /etc/kernel/postinst.d/mkvmlinuz
GET mkvmlinuz/bootloaders

il mio sospetto è che /etc/kernel/postinst.d/mkvmlinuz non prenda in
considerazione
configurazioni di /etc/yaboot.conf del tipo

image=/pci@f4000000/ata-6@d/disk@0:2,/boot/new
    label=new
    read-only
        root=/pci@f4000000/ata-6@d/disk@0:2
    append="root=/dev/hda2 ro"

possibile che non abbia un timeout e non vada avanti dicendo "fai la
configurazione di yaboot a mano!"

Alessandro