Re: Mount

Alle 01:19, martedì 27 dicembre 2005, kunt1z ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> certo che uno che vi scrive un messaggio la notte di Santo Stefano non
> sa proprio che cazzo fare! Va beh...
> Ho uno stranissimo problema nel fare il mount della fotocamera digitale.
> Per montare la mia chiavetta USB ho aggiunto questa riga nel file
> /etc/fstab:

hai provato ad installare udev, pmount, hal, hal-device-manager

a questoo punto se hai installato tutto, senza alcuna linea in fstab, quando
inserisci il device viene automaticamente riconosciuto, e creato il relativo
mount point in media:/

controlla prima di tutto che la tua camera sia una di quelle che può esserer
trattata comee HD, e che non sia una di quelle che necessitano di software
apposito, nel qual caso dovresti provare con gphoto2 o qualcosa del genere...

Byez
--

Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?