Re: Mount

2005/12/27, Valerio Felici <valerio@bgweb.it>:
Alle 01:43, martedì 27 dicembre 2005, Alessio Curri ha scritto:
> Ciao,
> non conosco la fotocamera in questione,
> ma molte fotocamente possono essere collegate al pc con due "modalità
> differenti".
> La prima è quella appunto di disco, l'altra è con il protocollo PTP.
> Nel primo caso, appunto come volevi fare tu, monti il disco, nel secondo
> usi un programma apposito che supporti il PTP (io uso digikam, per kde).
> Nella mia fotocamera, una hp fotoquacosa, nel menu di config posso
> selezionare la "modalità" (io uso, appunto il PTP, che per me è + comodo).

anch'io penso che il problema stia lì.

il problema sta li e anche io ce l'ho in questi giorni con etch, nel senso che mi vede senza problemi la usbpen mentre non ne vuole sapere della fotocamera che invece sarge mi vedeva in modalità usb-storage....
non so se sia un problema di udev  che in questi giorni viene  upgradato  molto
forse dico delle asinate......

ciao
vieri