Re: Mount

Alle 01:43, martedì 27 dicembre 2005, Alessio Curri ha scritto:
> Ciao,
> non conosco la fotocamera in questione,
> ma molte fotocamente possono essere collegate al pc con due "modalità
> differenti".
> La prima è quella appunto di disco, l'altra è con il protocollo PTP.
> Nel primo caso, appunto come volevi fare tu, monti il disco, nel secondo
> usi un programma apposito che supporti il PTP (io uso digikam, per kde).
> Nella mia fotocamera, una hp fotoquacosa, nel menu di config posso
> selezionare la "modalità" (io uso, appunto il PTP, che per me è + comodo).

anch'io penso che il problema stia lì.

Io da qualche settimana ho una Canon A610 ed ancora non ho capito (se si può)
come metterla in modalità disco USB.

In modalità PTP (default) digikam (o gphoto2) la riconoscono senza problemi
anche se non compare nell'elenco delle macchine supportate.

La A520 è nell'elenco, solo in PTP.

--
A presto
-Valerio-