Re: Mount

Sandro Tosi ha scritto:

Sempre da dmesg ti dovrebbe dire che device il kernel ha associato
alla fotocamera:
No, purtroppo non me lo dice. Cmq ho provato con tutti i dispositivi /dev/sda* ma nisba! Ho anche visto sotto /dev/sdb e qualcun'altro, ma ancora niente.

Tu sei sicuro che il kernel ti monti
la fotocamera come sda1, il device associato al mountpoint che poi
usi?
A dire il vero no, ma come faccio a sapere a quale device lo associa, se dmesg non mi dice niente? (Tra l'altro, me lo sono sempre chiesto)

Grazie,
ciao!