Re: Problemi di refresh video

Alle 15:52, venerdì 23 dicembre 2005, Roberto Toscani ha scritto:

> Non ha funzionato.
> Volevo però farti una domanda.
>
> In driver scelto nel tuo file è nvidia mentre in xorg (etch) si chiama
> nv. Tu che versione usi? Hai scaricato un altro driver?
è il driver della nvidia stessa, ti permette l'uso praticamente totale della
scheda, compreso il 3D, unico neo... è closed source. anzi... ne ha un altro
non indifferente, ad ogni cambio di kernel deve essere reinstallato il
modulo, e non è detto che si riesca a far ripartire X al primo colpo...

io ho preferito tenermi nv, visto che non ho bisogno dell'accelerazione 3D.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?