Re: Problemi di refresh video

ArtifeX wrote:
> Ciao Roberto, io ho lo stessto monitor tuo 15 pollici e una scheda nvidia
> come te e non ho i problemi
> di refresh a cui accennavi. Se può esserti d'aiuto ti posto la parte del mio
> xorg.conf riguardante lo schermo e la scheda grafica:

Non ha funzionato.
Volevo però farti una domanda.

In driver scelto nel tuo file è nvidia mentre in xorg (etch) si chiama
nv. Tu che versione usi? Hai scaricato un altro driver?

Grazie,

Ciao
  Roberto
http://www.robertotoscani.it - http://www.lugpiacenza.org/
          Linux User #325471 (http://counter.li.org/)

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)