Re: Grub e disk array

Alessandro Pellizzari scrisse in data 23/12/2005 15:51:

Il giorno ven, 23/12/2005 alle 15.22 +0100, Paolo Sala ha scritto:

Ho risolto togliendo il mirror dalla partizione di boot... ma non è possibile quindi fare il boot da mirror?
Con grub no, prende comunque il kernel da uno dei due dischi.
Con lilo si`, con parametri opportuni si installa su entrambi i dischi e
prende il kernel da quello attivo.
Dunque è giusto così... ho perso tutta la mattina ma almeno ho imparato qualcosa... ti assicuro che un'ora fa non ero così saggio!!!

Naturalmente presumo che tu stia parlando di RAID software, visto che
quello hardware e` completamente trasparente al sistema.
Certo, RAID software!