Re: Firefox 1.5 e flash

Ore 17:27, giovedì 22 dicembre 2005, Cristian Del Fabbro ['NOSPAM' ->
'cdf-ml'] ha scritto:

> [...]
>
> Anche io ho lo stesso problema solo che quando chiudo la tab firefox
> si blocca tutto. Allora ho provato a uccidere esd e quando carico un
> flash il suono si sente ma non vedo niente ... proprio nessuno
> nessuno sa come risolvere la cosa?

a me listbugs continua a dirmi che firefox è problematico, e quindi non
l'ho aggiornato.

avete buttato un occhio su:

http://www.it.debian.org/Bugs/index.it.html

?

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello