Re: ipw2200

On Wed, 21 Dec 2005 11:26:53 +0100
Mattia Milleri <mattia.milleri@libero.it> wrote:

> Non avendo però installato ipw2200 come modulo, ma in blocco con il
> kernel, non posso semplicemente provare a riavviare il modulo come
> consigliano loro, ma devo riavviare il sistema perdendo così la modifica
> per il timeout... non ho ancora trovato un modo per far passare quella
> linea in boot... sperando che il tutto risolva il problema... -_-

Mi dispiace, non so aiutarti. Non credo che si possa passare come opzione
al kernel.
Se posso darti un consiglio, compila sempre come modulo qualsiasi voce che
non sia necessaria per il boot della macchina. Ma credo che ormai sia troppo
tardi... :)

Non vedo altra soluzione se non ricompilare il kernel.

Saluti
Mattia