Re: Java Repository

On Monday 19 December 2005 21:23, Michele Lafratta wrote:

> Grazie a tutti per la collaborazione,però ho dimenticato di scrivere che
> uso Debian AMD64 (unstable).
> Ciao.

Chiedo scusa a jag, ho risposto solo a lui anzichè in lista, colpa dell'ora
tarda :)

Comunque direi che la cosa migliore è scaricare il .bin per linux-amd64 dal
sito di sun, installare java-package e dare una bella lettura a man
make-jpkg, ci penserà dpkg a sistemare tutti i link e il path di sistema.

ciao
francesco

--
:wq