Re: xorg server error

--- Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> ha
scritto:

> 3.4.3 è _completamente_

Mi pare quindi di capire che attribuiate il mio
problema a qualche bug di xorg dopo
l'aggiornamento...bene, aspetterò una versione
sistemata, grazie.

Ne approfitto per chiedervi un'altra informazione:
dove reperite informazioni quali la migrazione
dell'architettura di cui si parlava in lista, o
l'inserimento di nuovi pacchetti nelle distro, insomma
tutte quelle info che servono per fare upgrade mirati
e che minimizzino i casini? (a parte la politica
dell'uso di upgrade invece che dist-upgrade... però
ogni tanto il dist-upgrade io lo faccio, che mi mette
a posto tutte le dipendenze...)

In rete ho trovato il bollettino settimanale di
Debian, http://www.debian.org/News/weekly/, è una
buona fonte da leggere per essere aggiornati? ce ne
sono altre/migliori?

grazie e ciao
Ste

http://mail.yahoo.it