Re: Iomega REV

Ho provato a cambiare kernel e con il 2.6.12 di etch mi si presenta questo
errore in più che mi fa capire che il problema sta nella firewire e non nel
rev:

ieee1394: sbp2: aborting sbp2 command

A questo punto con google ho cercato e trovato una possibile soluzione

http://lkml.org/lkml/2005/9/3/96

che in breve, si riassume in

> Using the sbp2 module with serialize_io=1 fixes the problem, but it's also
quite slow

La lentezza la posso sopportare. Solo non so come fare a specificare quel
parametro al modulo sbp2. In quale file dt /etc lo devo mettere? Con quale
sintassi? Io metterei

options sbp2 serialize_io=1

in /etc/modules.conf , ma all'inizio di quel file c'è scritto di non
editarlo e di leggere una manpage che dice che update-modules è obsoleto ed
in sostanza non fa nulla di utile. Che faccio?