Re: creare una specie di server di posta in debian...

On Wed, 14 Dec 2005 11:34:26 +0100
"dieghi88_f@libero.it" <dieghi88_f@libero.it> wrote:

> avevo pensato a fetchmail ma poi non so ne quale programma utilizzare

fetchmail va benissimo per fare quello che vuoi tu e trovi un sacco di
HowTo in rete

> per creare un server pop3 ne se poi il server mi riconosca la posta
> scaricata da fetchmail... avete qualche programma da consigliarmi??

io, con utenti *reali* (ovvero quelli dell'/etc/passwd) mi trovavo bene
con qpopper.

Ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, ma sulla
prima ho dei dubbi