Re: [OT] Install kubuntu su disco malconcio

Alle 16:01, lunedì 12 dicembre 2005, Felipe Salvador ha scritto:
> Ho masterizzato due volte il cd (riscrivibile), sempre a velocità molto
> tranquille, 4x circa, ho fatto anche il check dell' integrità e non mi ha
> dato errori.

non tutti i lettori vanno completamente d'accordo con i cd riscrivibili, prova
con un cd normale.

> [...]
> installata anni fà che non usa più perchè sputtanata da me e
> (colpevolmente) da me "abbandonata". Quest'installazione proprio non ne
> vuole sapere, non và, arrivati a quel punto l'install si pianta, la luce
> del disco rimane accesa fissa e punto.
>
> L'unica cosa negativa che ha questo pc per ora è solo il fatto di avere le
> partizioni win* (SO+dati) ridotte veramente MALE, colme al 90% andante e
> più, ma soprattutto assolutamente, completamente frammentate (il pc ad
> avviarsi ci mette 15 min) e dal defrag vedo tutto rooossooooo.

Prima di tutto fossi in te farei un bel backup di tutto il materiale che ti
vuoi tenere, poi spianerei completamente l'HD, reinstallerei winzoz (se
proprio necessario) e poi una bella debian... fai prima a fare così che a
scerverlarti a trovare altre soluzione...

almeno rimetti una volta per tutte le partizioni tutte in ordine...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?