Re: No dialtone con modem smart link

Mio Tuo scriveva:

> scusate se mi intrometto ma dove si inseriscono i parametri di
> inizializzazione della chiamata? Il file corretto è wvdial.conf?
> ciao e grazie

E`  wvdial.conf  se  si  utilizza  il  programma  wvdial  a  riga  di
comando  per  ppp; per  chi  adopera  tool  come  kppp ci  sara`  una
sezione  apposita nell'area  di  configurazione  del modem  (qualcosa
come  "Comandi Modem");  gli  smanettoni  inseriscono quei  parametri
all'interno di  uno script che  gestisce la chiamata e  gli eventuali
errori, tipicamente in /etc/ppp/

Ciao,
pppeterpunk :)
--