Re: No dialtone con modem smart link

Alle 09:27, lunedì 12 dicembre 2005, Davide Corio ha scritto:

> X3 dove lo metti? teoricamente il no dialtone dovrebbe risolversi
> proprio con ATX3

L'ho inserito prima della composizione del numero: ATX3DTnumero_telefonico
in /etc/chatscripts/nome_provider (uso pon per collegarmi).

Va forse messo nella stringa di inizializzazione del modem (ATZX3 o qualcosa
del genere) ? Al momento non posso provare...

Grazie mille (e che velocità...)
Flavio

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com