Rete Debian-Xp

A casa sto provando Debian scaricato dal vs. sito; non riesco a condividere WinXp e Debian:

Ieri i PC si vedevano ma non si aprivano, mi diceva che non avevo abbastanza permessi.
Stamattina niente da fare... Se vado in "Sistema Rete" mi di ce che non puo' caricare, chi puo' aiutarmi?

Amedeo

Libreria Bonomo
Via Zamboni 26/a
40126 Bologna
051 22.15.10
051 296.84.69 fax
info@libreriabonomo.com
www.libreriabonomo.com

Questo messaggio è diretto solo al destinatario indicato e contiene informazioni che possono essere confidenziali e tutelate dal segreto professionale. Non può essere usato, copiato o divulgato ad alcuno tranne che dal destinatario in indirizzo. Se avete ricevuto erroneamente questo messaggio, vogliate cortesemente contattare il mittente e cancellare il materiale dai vostri computer.

This message is intended for the named addressee only. It contains information which may be confidential and which may also be privileged. Unless you are the named addressee you may neither copy nor use it nor disclose it to anyone else. If you have received this message in error, please contact the sender and delete the material from any computer.