Re: [MADWifi]Re: Rete wifi...una strana configurazione!

On Sun, 27 Nov 2005 18:39:19 +0100
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

> Vorrei, ora capire, se è possibile sulla stessa macchina, verificare
> che le due VAP si vedano...il comando ping (fatta eccezione per la
> obsoleta e non ben chiara opzione -I) non permette di specificare il
> device "da cui" pingare
>
> C' è qualche altro sistema?
>
> Vi ringrazio...

In realtà era il mio ping ad essere obsoleto :)

Quello di cui avevo bisogno era proprio l' opzione -I del ping che
permette di specificare un ip od una interfaccia sorgente

Ad ogni modo sembra che il problema della "non usabilità" di due schede
su di una sola macchina sia riproducibile da altri utenti dei
driver/moduli MADWifi e verrà aperto un ticket in merito

Ciao e grazie :)