R: amd64

On Wed, 30 Nov 2005 15:30:27 +0100, emilio coppa wrote:

>Openoffice non compila a 64bit, wine NN va, amarok boh, vlc boh.
<In ogni caso, puoi mettere su un chroot ed installare quello che ti
serve
>li dentro: il debian amd64 howto spiega come.
>
>https://alioth.debian.org/docman/view.php/30192/21/debian-amd64-howto.h
tml

Ricompilare I pacchietti non si puo?
Anche se non va a 64 bit ( -m64 ) non dare quel parametro e in sistema
sta sui 32 bit di default ( -m32 ). Fatti un man gcc.

Se vuoi compilare:

Export CHOST=parametri
Export CFLAG=parametri
Export CXXFLAG=parametri

Apt-get source --build nomepacchetto

Io mi sto ricompilando sarge per p2 con questo sistema. (si sono matto
:-) )

Roberto